about me

about me

 

novembre: 2017
L M M G V S D
« ago    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

email

bottone email
La città Immobile
cosa leggo
mai più senza
italo calvino
fellini

About me

Benvenuto nella mia pagina web, mi chiamo Daniela Fabbri.

Sono nata nella ridente Rèmne, Riviera Romagnola, Italia, Europa (o vecchio continente, che dir si voglia), Mondo.
E’ difficile descrivere se stessi, quindi mi limiterò a dire lo stretto necessario e lascerò che siano i miei lavori a parlare per me.
Classe 1985. Da quando ho iniziato a tenere in mano la penna, non ho mai smesso di scrivere. Poi ho imparato a leggere. Ho divorato enormi quantità di libri, ma non solo. Buona forchetta, amo i racconti brevi, i viaggi lunghi, le cartoline, gli ideali e chi ci crede. Iperattiva e ricettiva a tutto quello che mi circonda.
Nutro un amore, profondo e viscerale, per la musica, in tutte le sue forme. Sono fermamente convinta che ogni momento della vita abbia una colonna sonora. Potendo scegliere, vorrei che la mia esistenza fosse vissuta lentamente, come un blues.
Negli anni ho imparato che il nostro bagaglio culturale è l’unico che può riempirsi di qualunque cosa, film, musica, viaggi, senza limiti di peso. E così ho sempre fatto, cercando di prendere tutto quello che potevo.

Se dovessi descrivermi con una sola parola? Curiosa.

Da bambina volevo fare la scrittrice, ho studiato Scienze della Comunicazione all’Università di Bologna, laureandomi nel 2008.
Già dal 2007 ho iniziato la mia esperienza lavorativa in un’agenzia di comunicazione e pubblicità: Handydandy. Qui ho scoperto il lavoro di copywriter e iniziato a muovere i primi passi in questo campo, imparando che la comunicazione è cercare di far trasparire un messaggio culturale, in ogni progetto.
Nel frattempo, ho collaborato con il quotidiano “Corriere di Rimini”.
Dal 2009 lavoro per GUEST srl, una web agency di Riccione.

A questo punto avrai sicuramente capito il grande amore che nutro per la comunicazione e che ho molto rispetto per la parola, soprattutto scritta.
Questo sito è come la mia piccola isola nell’immenso oceano di Internet.
Qui potrai trovare un po’ di quello che ha prodotto la mia mente negli ultimi anni.

Per contatti:
daniela.fabbri@hotmail.com